Partnership Boost and Supporting Healthy Seas

Boost Group ha stretto una nuova partnership con Supporting Healthy Seas per proteggere la vita marina

Siamo orgogliosi di annunciare la partnership tra Boost e Supporting Healthy Seas.

Boost, leader di mercato per i collezionabili sostenibili per bambini e le campagne di fidelizzazione, è entrato in una nuova partnership per proteggere la vita marina.

Oltre alle partnership esistenti con il WWF e le proprie iniziative di sostenibilità come EcoWarriors, Superfoodies e BeeHappy, Boost offre concetti di campagne innovative e prodotti sostenibili per i rivenditori che vogliono coinvolgere emotivamente i consumatori per sostenere Healthy Seas.

Healthy Seas è stata fondata nel 2013 per affrontare il fenomeno della pesca fantasma, responsabile della morte inutile di animali marini.

Attraverso pulizie marine con subacquei volontari e lavorando con le parti interessate del settore della pesca, Healthy Seas raccoglie le reti di scarto e assicura che diventino una risorsa preziosa. Fondata sui principi dell’economia circolare, Healthy Seas sostiene i tre pilastri della sostenibilità e si muove per avere un impatto positivo e duraturo sull’ambiente marino, così come sullo sviluppo della società attraverso l’educazione e la sensibilizzazione.

Se siete interessati a vedere gli ultimi casi di studio e a discutere le possibilità per la vostra azienda, siamo felici di invitare voi e i vostri esperti di marketing e sostenibilità per una video conference.
Specialmente per la primavera 2021, l’estate e il ritorno a scuola, abbiamo sviluppato nuove storie avvincenti, gamme di prodotti, premi e strumenti ROI.

Il video allegato mostra l’importanza e lo scopo di Healthy Seas:

https://www.youtube.com/watch?v=ztLeiI9KNQo

Guidati dai nostri valori, sosteniamo lo sviluppo di un sistema sostenibile per il futuro!